Carissimi
Il 24 gennaio 2014 si terrà a Roma un Incontro tra tutti gli Utenti Familiari Esperti in salute mentale ( U F E ), che operano nei Servizi di Salute Mentale in molte parti d’Italia. Il Gruppo Promotore che si è costituito per organizzare l’evento, composto da Associazioni di volontariato, da alcuni Dipartimenti di Salute Mentale di Roma, da utenti, familiari e cittadini attivi, invita tutti voi al 3° Incontro della Rete Ufologica Nazionale, che si svolgerà presso l’Auditorium del Complesso scolastico del Seraphicum, in via del Serafico, 1 – Roma.
In allegato trovate il Dépliant, alcuni consigli su come dormire e spostarsi a Roma e il Modulo di iscrizione, che si prega di inviare al più presto.
L’Incontro è di particolare interesse perché tende a mettere in evidenza come le filosofia operativa del fareassieme, la collaborazione tra utenti, familiari ed operatori siano elementi essenziali per la costruzione di efficaci percorsi di cura. I protagonisti di questa iniziativa sono utenti e familiari che dalla malattia e dal loro percorso di cura traggono consapevolezza del loro sapere “esperienziale” e sviluppano la capacità di trasmetterlo.
Essi spendono il loro sapere nelle attività dei Servizi di Salute Mentale a fianco degli operatori e favoriscono la condivisione, il protagonismo e la centralità dell’utente nel percorso di cura.
Sentire dalla viva voce il racconto della loro esperienza è un momento di grande interesse e di grande emozione per la concreta prospettiva di cura che propone.
Nel rinnovare l’invito a partecipare invio un cordiale saluto.
Giovanni Fiori
mod_iscrizione_ver151113_bis (1)
Cara amica, caro amico, ai sensi dell’art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali, da elenchi e servizi di pubblico dominio, pubblicati e presenti in Internet, in e-mail da noi ricevute. Sperando che tu voglia continuare a ricevere le nostre comunicazioni, ti assicuriamo che i tuoi dati saranno trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e che non verranno divulgati.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall’indirizzario inviando una e-mail con scritto “NO GRAZIE” alla casella oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail.
Se, viceversa, conosci qualcuno interessato a ricevere questo genere di informativa basterà segnalarci nome e indirizzo mail.
Grazie
Filed under: eventi, informazioni, propaganda |
Rispondi