UFE Roma 24 gennaio 2014

Carissimi

Il 24 gennaio 2014  si terrà a Roma un Incontro tra tutti gli Utenti Familiari Esperti in salute mentale  ( U F E ), che operano nei Servizi di Salute Mentale in molte parti d’Italia. Il Gruppo Promotore che si è costituito per organizzare l’evento, composto da Associazioni di volontariato, da alcuni Dipartimenti di Salute Mentale di Roma, da utenti, familiari e cittadini attivi, invita tutti voi al  3° Incontro della Rete Ufologica Nazionale, che si svolgerà presso l’Auditorium del Complesso scolastico del Seraphicum, in via del Serafico, 1 – Roma.

In allegato trovate il Dépliant, alcuni consigli su come dormire e spostarsi a Roma e il Modulo di iscrizione, che si prega di inviare al più presto.

L’Incontro è di particolare interesse perché tende a mettere in evidenza come le filosofia operativa del fareassieme, la collaborazione tra utenti, familiari ed operatori siano elementi essenziali per la costruzione di efficaci percorsi di cura. I protagonisti di questa iniziativa sono utenti e familiari che dalla malattia e dal loro percorso di cura traggono consapevolezza del loro sapere “esperienziale” e sviluppano la capacità di trasmetterlo.

Essi spendono il loro sapere nelle attività dei Servizi di Salute Mentale a fianco degli operatori e favoriscono la condivisione, il protagonismo e la centralità dell’utente nel percorso di cura.

Sentire dalla viva voce il racconto della loro esperienza  è un momento di grande interesse e di grande emozione per la  concreta prospettiva di cura che propone.

Nel rinnovare l’invito a partecipare invio un cordiale saluto.

Giovanni Fiori

3_giornata_ufologica_Roma

Dormire_spostarsi_a_roma

mod_iscrizione_ver151113_bis (1)

Schermata

Cara amica, caro amico, ai sensi dell’art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter  possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali, da elenchi e servizi di pubblico dominio, pubblicati e presenti in Internet, in e-mail da noi ricevute. Sperando che tu voglia continuare a ricevere le nostre comunicazioni, ti assicuriamo che i tuoi dati saranno trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e che non verranno divulgati.

In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall’indirizzario inviando una e-mail con scritto “NO GRAZIE” alla casella oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail.

Se, viceversa, conosci qualcuno interessato a ricevere questo genere di informativa basterà segnalarci nome e indirizzo mail.

Grazie

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Virgilio Motori

Consigli e novità su Auto e Moto

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: