Nell’ambito dei cambiamenti in atto nel DSM della ASL RME è stato deciso di far partire un Progetto sulla Residenzialità, Domicilio e Abitare Sociale Programmato.
In allegato potete trovare la proposta emersa da un Gruppo di Lavoro appositamente costituito.
Vi proponiamo di leggere il documento e di discuterlo in una riunione che si terrà sabato 23 maggio alle ore 10 presso la Comunità di Castel di Guido (via Gaetano Sodini 24).
Parteciperà all’incontro anche il dott. Nicastro, Presidente della Consulta per la Salute Mentale della nostra ASL
Cara amica, caro amico, ai sensi dell’art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali, da elenchi e servizi di pubblico dominio, pubblicati e presenti in Internet o in e-mail da noi ricevute.
Sperando che tu voglia continuare a ricevere le nostre comunicazioni, ti assicuriamo che i tuoi dati saranno trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e che non verranno divulgati.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall’indirizzario inviando una e-mail con scritto “NO GRAZIE” nella casella oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail.
Se, viceversa, conosci qualcuno interessato a ricevere questo genere di informativa basterà segnalarci nome e indirizzo mail.
Grazie
Filed under: informazioni |
Rispondi