Siete tutti invitati all’incontro che si terrà sabato prossimo, dopodomani a Castel di Guido, con tutti gli ospiti, i rispettivi familiari e quanti, a vario titolo – AVO, UFE, COOP. IL PARCHETTO, ASSOCIAZIONE SPAZIO DISPONIBILE, CONSULTA MUNICIPALE, ASSOCIAZIONE BORGO SOLIDALE – contribuiscono con noi operatori a produrre nel borgo suddetto una comunità che si spera essere sufficientemente terapeutica.
L’assemblea avrà inizio alle ore 9:30/10:00 e si concluderà alle 13:00 ed avrà come ordine del giorno:
- il progetto Orto Disponibile e la sua declinazione in Comunità e nel Municipio 13
- il movimento dell’accoglienza e delle restituzioni a casa degli ospiti attuali
- le vacanze prossime di Natale, Capodanno, Epifania: proposte nuove
- l’Anno Nuovo della Comunità Terapeutica: “ Tra rotazione e rivoluzione”
- le nuove sfide del protagonismo solidale
- varie ed eventuali
Successivamente seguiranno gli auguri di Natale con un pranzo a base di prodotti biologici.
E’ richiesta la prenotazione per la partecipazione al pranzo, alla seguente e-mail:
GAS.passaggioadovest@gmail.com
(per info contattarei Alberto Barbattini al n. 347 734 779 6)
Saranno anche esposti gli oggetti natalizi che il laboratorio del riciclo del Centro Diurno di Valle Aurelia, diretto dalla dott.ssa Cacciotti, ha preparato per noi.
Cara amica, caro amico, ai sensi dell’art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali, da elenchi e servizi di pubblico dominio, pubblicati e presenti in Internet o in e-mail da noi ricevute.
Sperando che tu voglia continuare a ricevere le nostre comunicazioni, ti assicuriamo che i tuoi dati saranno trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e che non verranno divulgati.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall’indirizzario inviando una e-mail con scritto “NO GRAZIE” nella casella oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail.
Se, viceversa, conosci qualcuno interessato a ricevere questo genere di informativa basterà segnalarci nome e indirizzo mail.
Grazie
Filed under: eventi, informazioni |
Rispondi