Vi mando l’intervento che, a nome dell’associazione Habita ho letto nell’incontro di ieri tra i cittadini del municipio e la consigliera della regione lazio Marta Bonafoni sulla situazione della salute mentale nel municipio ex XVII , con particolare riferimento alla situazione della comunità e del centro diurno di via Montesanto, e le conseguenze
dello spostamento del CSM a via Plinio, sulla vita dei pazienti . La
discussione si è allargata alle linee guida che ispirano i decreti attuativi della regione lazio sulla salute mentale e sulle conseguenze dei tagli economici. Siccome molti di voi mi hanno chiesto di mandargli la relazione ve la invio, spero però che questo sia l’inizio di un dialogo fra noi per arrivare a costruire delle iniziative comuni .
Intanto ci siamo proposti come obiettivo un incontro intorno a metà gennaio per organizzare una conferenza regionale sulla salute mentale , che anche se è un obiettivo ambizioso e che richiederà molti sforzi comuni è però assolutamente necessario, un caro saluto, Maria Grazia Minetti
Quali interventi per la salute mentale_Habita_20151218
Cara amica, caro amico, ai sensi dell’art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali, da elenchi e servizi di pubblico dominio, pubblicati e presenti in Internet o in e-mail da noi ricevute.
Sperando che tu voglia continuare a ricevere le nostre comunicazioni, ti assicuriamo che i tuoi dati saranno trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e che non verranno divulgati.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall’indirizzario inviando una e-mail con scritto “NO GRAZIE” nella casella oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail.
Se, viceversa, conosci qualcuno interessato a ricevere questo genere di informativa basterà segnalarci nome e indirizzo mail.
Grazie
Filed under: informazioni |
Rispondi