Incontri

arissimi

abbiamo di fronte un periodo di interessanti iniziative che prendono il via dal mondo de

Le Parole Ritrovate

 

Il 7 Aprile 2016, l’On. Ezio Casati, dalle ore 14,30 alle ore 17,30, in una Sala della Camera, farà un’ illustrazione della proposta di Legge 2233 ( la nostra 181) ai colleghi di partito e a  chiunque si ritenga interessato alla materia. E’ molto importante una nostra massiccia presenza, la sala è da 400 posti, per far sentire tutto il nostro ” peso ” ed il nostro interesse a tutti coloro che poi, quella proposta di legge, la dovranno discutere nelle Commissioni e nelle aule parlamentari. Entro breve vi faro sapere le modalità per essere accreditati ed evitare le file all’ingresso. Dobbiamo essere in molti, anzi moltissimi.

Il Movimento de Le Parole Ritrovate è avvezzo alle imprese  dei suoi eccezionali aderenti:

– traversata in barca a vela dell’Oceano Atlantico – Quel Treno Speciale Per Pechino – La mia scuola a Muyeye in Kenia – La Proposta di legge 2233

Ora, a proposito di imprese eccezionali, un nostro storico aderente, la Signora Mila Brollo, operatore di un Servizio di Salute Mentale, per promuovere la legge 2233 e il fareassieme del Movimento, ha deciso di partire, DA SOLA, in bicicletta da Gemona del Friuli ed arrivare a Lampedusa. Nei Giorni 26-27-28 Aprile, passerà a Roma e ad Albano ed organizzeremo una adeguata accoglienza ed incontri  con operatori, utenti, familiari e cittadini per poter discutere delle prospettive della salute mentale nel nostro Paese.

 

                    Il 27 Maggio 2016 a Cecchina ( Albano Laziale ) si terrà la 

                                     7ª     Giornata della Rete degli    U F E

Utenti e Familiari Esperti che dalla sofferenza e dal percorso di cura traggono consapevolezza del loro “sapere esperienziale” e sviluppano la capacità di trasmetterlo, favorendo la condivisione , il protagonismo e la centralità dell’utente nel percorso di cura. La rete riunisce le molte realtà italiane in cui si sono sviluppate esperienze analoghe e l’incontro ha lo scopo di favorire il confronto ed approfondire le esperienze già attive e strutturate nei Servizi. La testimonianza di chi queste esperienze le vive e le pratica è un momento di  grande emozione, di grande interesse e profondamente istruttivo di come la sofferenza e la malattia possono essere tramutati in uno strumento di promozione personale e sociale.

 

Come vedete c’è un grande fervore, per ora segnatevi le date, che per ogni iniziativa invierò più precise informazioni per poter partecipare.

 

Un caro saluto a tutti.

Giovanni Fiori

spazio disponibile

Cara amica, caro amico, ai sensi dell’art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter  possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali, da elenchi e servizi di pubblico dominio, pubblicati e presenti in Internet o in e-mail da noi ricevute.

Sperando che tu voglia continuare a ricevere le nostre comunicazioni, ti assicuriamo che i tuoi dati saranno trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e che non verranno divulgati.

In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall’indirizzario inviando una e-mail con scritto “NO GRAZIE” nella casella oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail.

Se, viceversa, conosci qualcuno interessato a ricevere questo genere di informativa basterà segnalarci nome e indirizzo mail.

Grazie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Virgilio Motori

Le ultime novità e i consigli sul mondo dell’auto

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: